giovedì 7 aprile 2011

ITALIA INVITA and RISO E ROSE


Carissime, una serie di appuntamenti mi attende a maggio. Alla meta' di questo mese il 13 14 15 si svolgera' la biennale rassegna -ITALIA INVITA- a Parma, una sorpresa vi aspetta , presentero' un mio nuovo progetto che a breve avro' il piacere di illustrarvi. In occasione di questa rassegna terro', il venerdi' pomeriggio, una classe sul confezionamento di questo simpatico cuscinetto porta forbici. Sara' un modo per conoscersi meglio e avremo modo di chiaccherare del nostro amato ricamo in tutta tranquillita'. Durante la classe vi spieghero' come confezionare a mano il vostro lavoro e come ottenere il famoso effetto -antico- che caratterizza le mie creazioni. Per iscriversi al corso mi potete contattare al mio indirizzo mail, vi inviero' il kit necessario in modo che possiate ricamare il lavoro prima della classe cosi' da procedere al confezionamento del cuscinetto quando ci troveremo insieme a Parma.

Un altro fantastico appuntamento sara' a Rosignano per RISO E ROSE 2011 il sabato 14 e domenica 15 maggio . Non appena avro' la locandina ve la mostrero' e vi comunichero' i nomi dei disegnatori presenti insieme a me alla rassegna. Anche per Rosignano sto preparando due nuovi schemi ed un kit che vi presentero' nei prossimi giorni..primavera molto impegnata, ma anche molto interessante. Il venerdi' a Parma il sabato e la domenica a Rosignano..sempre in viaggio!A presto amiche.

Very busy may!!! ITALIA INVITA Parma, that pictured is the class that i'm goign to give there. If somebody is interested in taking the class please contact me at my mail address.

..and ..again in the middle of may i'll be in Rosignano Monferrato for 2011 RISO and ROSE show, lot of niky'creations goodies and new charts are waiting for you, a kit is almost finished ad i can hardly wait to meet you there. More info later..keep in touch.

6 commenti:

Tanya Willis Anderson ha detto...

So pretty! All your work is so beautiful. I saw your new book at my local needlework shop recently -- it was calling to me. I need to get it on my next visit. I get so frustrated because there are so many things I want to stitch and make ... lovely designs you have always.

Tanya

Maria ha detto...

sempre in fermento ;)))
complimenti
ciao Maria

Marina ha detto...

Niky, aspetto con curiosità di vedere le tue nuove creazioni.
Bacio

marina

Silvia ha detto...

aggiungere sempre nel sacchetto
bacio silvia

cerato ha detto...

Hello Niky. It´s a gorgeous fob like all work you do. I'm doing a giveaway in my blog. Do you like to participate?
A lot of hugs

Lynn B ha detto...

Ciao Niky, Avete fatto alcune cose belle, io avete goduto della mia chiamata qui oggi! Cordiali saluti Lynn B