martedì 25 maggio 2010

CASA CENINA 2010 RETREAT





Eccomi di ritorno dal magnifico week-end a Casa Cenina in occasione della festa del ricamo. Ho partecipato con grande entusiasmo condividendo la mia gioia con gli altri creatori: Marie Suarez con i suoi delicati e raffinatissimi lavori, Maria Concetta con i suoi antichi ricami, Jennifer e Patrizia con i loro fantastici quilt e certamente non ultima la mia amica Sharon che con i suoi filati Crescent ha colorato di gioiosa armonia la solare e gaia festa del ricamo. Eccovi alcune foto ma altre arriveranno presto. Grazie a tutto lo staff di Casa Cenina davvero gentile , disponibile ed efficiente, e un grazie particolare va a tutte voi amiche ricamatrici che mi siete venute a trovare così numerose da ogni parte dell'Italia e mi avete reso orgogliosa di far parte del vostro mondo ricamato con le vostre domande, i sorrisi, le richieste di dediche e autografi. Grazie di cuore.
I'm just back from Casa Cenina retreat, the week-end was just gorgeous. Casa Cenina staff was so kind and friendly, I was so happy to be there spending time with other wonderfull designers like Marie suarez, Maria Concetta,Jennifer and Patrizia great quilters, and Sharon Crescent, how nice was to meet her and Megan again after Nashville! Thank you to stitchers friends who came from all over Italy, thank for your questions, for your smiles and kindness, so happy to be part of your stitching world. More pictures are coming...enjoying those for now...

14 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto esserci anche io ma per impegni familiari , non ci sono riuscita, sarà per la prossima volta.
    Ti faccio i miei sinceri complimenti, per i tuoi lavori.
    Oggi mi metterò a creare le cose che hai pubblicato sullo speciale di Casa Chic, non vedo l'ora di iniziare.
    Piacere di averti conosciuto
    Saluti Nadia.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per le tue meraviglie e la tua presenza alla Festa! bellissimi i tuoi lavori davvero!
    bacioni
    Elena

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per la tua gentilezza e disponibilità ;)
    ciao a presto Maria

    RispondiElimina
  4. Brava Niky, l'affetto che le persone ti dimostrano è tutto meritato, è evidente che i tuoi lavori toccano il cuore delle ricamatrici!
    Ricordo la prima volta che ti ho visto alla fiera di S.Bernardo a Macugnaga, saranno passati 8 anni da allora, e ricamavi disegni di altri bravi designer... e oggi addirittura ti chiedono gli autografi...quanta strada, che bello! continua così, continua a sfornare piccole idee geniali per la nostra gioia!
    un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  5. cosa dire dopo una riflessione di un giorno posso assicurarti che i tuoi lavori sono bellissimi. li voglio fare tutti ma come faccio il tempo. forse faccio prima ad acqustarli già realizzti. cosa dici--giusto o sbagliato
    un bacio silvia

    RispondiElimina
  6. Bentornata.....deve essere stato un w.e. bellissimo, complimenti per il successo che hai avuto!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' stato emozionante incontrarti, e vedere dal vivo tutti i tuoi bellissimi lavori... uno spettacolo per gli occhi che scalda il cuore!
    Mi ha sopreso molto sapere che segui il mio modesto blog...grazie per la tua disponibilità, hai avuto una parola e un sorriso per tutte noi! Una bella festa davvero!
    manuela

    RispondiElimina
  8. Io non c'ero ma posso immaginare tutte le cose belle che hanno arricchito quella giornata. Sono stata molto felice di ritrovare un tuo schema sul numero speciale di "Casa Chic" e ne approfitto per farti i complimenti per il tuo lavoro, che dona a noi ricamatrici tanta gioia.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  9. Finalmente ho trovato il numero speciale di Casa Chic... non vedo l'ora di iniziare uno dei lavori, rinnovo i miei complimenti!!!
    Erica

    RispondiElimina
  10. Grazie peri preziosi consigli sulla tintura delle tele! E' stato bellissimo ricontrati!
    ((((( )))))
    ele

    RispondiElimina
  11. E' stato un piacere ammirare dal vivo i tuoi lavori e poterti conoscere e parlare con te! Grazie mille.

    RispondiElimina