sabato 26 gennaio 2008

LA BUTEGA.






Siete mai state alla Butega? E' il negozio per noi . Si trova a Chiasso in Via Volta. Lo gestisce Judith una simpatica signora appassionata come noi al ricamo e ad altre attività manuali. Vi potete trovare tutto ciò che desiderate, dai fili ai lini , schemi e stoffe bellissime, il tutto esposto con particolare cura e amore.

Questo mese le sue fantastiche, grandi vetrine sono dedicate..ai miei ricami! Ha esposto tutto con raffinato buon gusto i e pochi giorni fa ho scattato con una mia cara amica alcune foto che vi possono rendere un'idea.



I took these pictures two days ago, when I went in Chiasso. There'is a wonderfull needlepoint shop, where you can find everything you need. Judith is the name of the owner and she wanted to dedicate her shop- windows to my stitches until march.

I'm really proud of that.

15 commenti:

  1. Ooooh Niky what a wonderful honour ... BUT I am not surprised that Judith is proud to display your stitched pieces in her window!! You are a true inspiration and will most certainly encourage anybody passing by to want to have a go and produce some fine things for themselves :-))) I wish I could see it in real life as the shop looks wonderful too.

    Enjoy your weekend x

    RispondiElimina
  2. Thank you Helen for your beautifull note. You're wonderfull.

    RispondiElimina
  3. Peccato sia così lontano per me ! Me ne ha parlato anche Angi benissimo e sicuramente ci avrà guadagnato mostrando in vetrina i tuoi capolavori !

    RispondiElimina
  4. che meraviglia...sia il negozio che le tue creazioni che, ogni volta che vengo a trovarti, mi incantano..
    stefy

    RispondiElimina
  5. Una bellissima vetrina per i tuoi meravigliosi ricami.
    Complimenti!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,ti ringrazio . Ho visito ora il tuo nuovo blog. Ti verrò spesso a trovare. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. CIAO IO SONO COLUCCIO IL SICILIANO DI FRANCIA E VIVO IN FRANCIA MIA MOGLIE E FRANCESE E LEI E PURE PAZZA DI LANA DI FILO PUNTO CROCE NAPPE E NAPPINE FA TUTTO A LA MANO NON A MACCHINA A CUCIRE E PURE QUELLO AFARE CHE SI POSA SUI I GINOCCHI E CI SONO PEZZETTINE DI LEGNO CON TANTI FILI E POI SI METTE UN GUIDO CON LE SPINGOLE E SEGUE E FA IL LAVORO CIAO COLUCCIO

    RispondiElimina
  8. Ooo How wonderful that must be, I must agree with Helen that you are an inspiration and I too am not surprised that Jusith wants to display your work its all so lovely.

    RispondiElimina
  9. Conosco bene il negozio della sig.ra Judit, ci sono passata agli inizi di gennaio appena ha aperto dopo le ferie, ma ci passerò di nuovo per ammirare i tuoi lavori dal vivo!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  10. Judith non poteva desiderare un invito migliore di questo.
    le foto sono bellissime e credo che non tarderò molto ad andare alla butega per rivedere dal vivo tutte le tue meraviglie!

    RispondiElimina
  11. Quante meraviglie!!
    Complimenti niky, i tuoi lavori sono davvero splendidi, peccato però, sono un pò lontana da questo magnifico negozio!
    Elena

    RispondiElimina
  12. Proprio questa mattina ero alla Butega, meraviglioso luogo di "perdizione", e sono rimasta estasiata vedendo le tue creazioni!
    Il negozio della signora Judith è stupendo, e le tue creazioni sono una più bella dell'altra! Complimenti davvero, dal vivo sono ancora meglio che in fotografia! Mi hai fatto venire voglia di fare tutto! Buon viaggio a Nashville!
    Monica

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso il negozio e anche le tue creazioni.Complimenti!
    :-)

    RispondiElimina
  14. Che soddisfazione esporre i propri lavori in un così bel negozio!
    Complimenti e buon fine settimana ornella

    RispondiElimina
  15. Buonasera signora, sto cercando degli schemi di Gerda Bengtsson fremme.In particolare schemi che raffigurano il presepe ,la capanna del bambinello ma anche altri soggetti .se può essermi di aiuto la ringrazio anticipatamente,a presto spero.

    RispondiElimina