![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiLk_eLMgC5uYBVlqfEoDGqxKMub1JAubRdULnc1vBu05XkEQ8Un-aaS4RfafaG3m2ihhaUZQWyu6VHJkoVwH7NKg1V3zIE8EcQ9Me6yGpUBOVHRtL0F_1Rw7NwzRTDE6gLrA35N7ihnGy4/s320/IMG_6010a.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgtWahKGuAYQ_T_fxS5nlSmlAJT__lfIl_Lh7onjG60DF-vq-LnM544MHZcO9RFBullSrYS0I9qAwjkN4eESfTOeZrhzq_MehEauuIYC0kIJUmzdc4Z72wh12BsnDRWeH2WZJvOQH4RggLU/s320/IMG_6012a.jpg)
A volte mi capita di volermi sbizzarrire con la fantasia usando pennello e vernici. Assomiglio un pò a mio padre in questi casi, anche se lui è un 'esperto e anziano pittore di 91 anni!..e così dovendo creare un porta gioie dove esporre le mie collane alla fiera di Formigine( vi aspettiamo numerose sabato e domenica)ho realizzato quest'oggi un insolito display..curiose di vederlo da vicino???allora a presto a Formigine!
I enjoy myself sometime using brush and paint, i'm very close to my dear father which's a very talented 91 years old painter, so i made that cute tool for displaying my necklaces. I'll bring it in Formigine market this week-end. ..waiting for you there my dear stitcher friends!
6 commenti:
hai realizzato un portagioie molto originale; mi è piaciuto molto il colore che hai usato!!!
Complimentissimi
Giulia
molto originale....ma i gioielli, soprattutto quello crocettato, li trovo proprio interessanti....a q.sto fine settimana.glo
curiosissima di vederlo e forse vengo domenica a formigine!!!
Complimenti sono dei capolavori!!
ele
Tutto sempre meraviglioso!!!
Un abbraccio Pamela
Splendidi gioielli.
ciao Carmen
how pretty!
Posta un commento