venerdì 27 luglio 2007

QUAKER CORNERS ALPHABET.


Ecco cosa ho fatto in questi giorni da un vecchio disegno di GH. Il cuscino è riuscito piuttosto grande rispetto ai soliti che faccio, circa 15 cm per 15, allora ci ho messo ancora più lavanda in modo da tenerlo come profuma ambiente sul tavolo in salotto.



This's a work made this week. From a very old GH design I finished as pincushion, is rather big almost 6 inch so I put more lavender inside and I'm going to use it as sachet displayed on the table in the living room.

10 commenti:

A.B. ha detto...

pensato=fatto: questo potrebbe ben essere il tuo motto!
è delizioso questo cuscinetto e i colori molto delicati: bravo!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

veramente molto fine questo cuscinetto, i colori sono bellissimi e delicati.....un altro dieci e lode!!!
Elena

Iris ha detto...

It looks wonderful !!

Susimac ha detto...

Lovely - We have such similar tastes I was going to stitch this one up soon too.

fataltimone ha detto...

sei bravissima, ormai non passa giorno che non passeggi nel tuo blog.
io ne ho aperto uno poco tempo fa e ti ho linkato. Se facessi altrettanto con me ne sarei onorata!

Julie ha detto...

Great finish! And what a neat idea for it!

Unknown ha detto...

Come sempre un bellissimo lavoro! Anche io non rinuncio a guardarti giornalmente e sei fonte di ispirazione quotidiana... non nascondo che moltissimi dei lavori che faccio e che vengono così apprezzati da chi mi sta' intorno sono quasi sempre " rubati " dalle tue foto... spero tu non voglia i diritti d'autore...
Inoltre vivi in un posto meraviglioso, che ho avuto il piacere di visitare qualche tempo fa'... e mi sono innamorata del Lago e della sua magia...
Complimentoni per tutto!
Patty

lena-lou ha detto...

I have this one and have never done it yet, it is so lovely made into a pillow :))

Unknown ha detto...

It's beautiful! Did you follow the chart suggestions for colors or pick your own?

NIKY ha detto...

I used the color palette suggested.