lunedì 19 novembre 2007

SB Christmas bag.


Scusate la mia assenza, ho fatto un breve e piacevole viaggio e mi sono rilassata un pò.Comunque oggi vi propongo un sacchetto natalizio che ho realizzato per la mia amica Patty , nel frattempo continuo la produzione di Natale che spero di mostrarvi a breve..

I'm sorry, I've been travelling for a while, it was a really nice trip in Sardegna with my dear husband. Anyway I'm showing you this SB Christmas bag made for my friend Patty.I'll be back with other Christmas gifts soon.

9 commenti:

Silvia S. ha detto...

Vraiment c'est une très bonne version !!!

Silvia
http://nivaira.over-blog.com

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Splendido questo sacchetto natalizio, complimenti!!
Elena

lena-lou ha detto...

Just beautiful...someone is going to be delighted :-))

AprilBlue ha detto...

Very beautiful !

Stefy ha detto...

anche questo lavoro e' meraviglioso...complimenti!!
stefy

Marina F. ha detto...

Questo sacchetto é adorabile, così minuziosamente impreziosito da perline e charms. Il punto a giorno lavorato in bordeaux gli conferisce il tocco in più, come i due nastrini. Niky, sei insuperabile !!!

samplerlover ha detto...

Absolutely beautiful. I love looking at your blog. Congratulations. Your work is superb.- Sandra.

Silvana Torchio ha detto...

è sempre un piacere vedere i tuoi lavori che sono una continua ispirazione!!
un abbraccio
Silva

Paola B. ha detto...

Uno dei classici di SB, sempre gradevole da ammirare e magari, riempito di dolcezze, anche gradevole da gustare !