sabato 31 gennaio 2009

THE 1816 EDCINA PIETERS SAMPLER.



Sto lavorando a un progetto che è nella mia mente da anni: una riproduzione di un Black sampler tipico della regione olandese di GRONINGEN. E' un lavoro piuttosto impegnativo che ho scoperto su SANQ n.40. Ovviamente ne ho fatto solo un pezzettino e ve lo mostro prima di partire per Nashville. Ebbene, domani la partenza nel 'nostro mondo dei sogni'.
Quest'anno ci sarà una sorpresa che mi riguarda particolarmente da vicino, ma per ora deve rimanere un segreto.Vi saluto con affetto e vi aspetto puntuali fra una quindicina di giorni sempre quì.
I'm working on a huge project found years ago on SANQ n.40. It's a Black sampler serie from 'GRONINGEN' duch area. It's a reproduction that I love a lot.
This 's the last post before leaving for Nashville, this year I'll get a big very good surprise indeed which's a secret for now...I'll miss you a lot friends, talk with you in the middle of this month.
Nashville I'm coming!!!!

6 commenti:

Silva ha detto...

caspita! davvero un lavoro impegnativo! buon viaggio a Nashville
Silva

Giovanna ha detto...

Molto sobri ed eleganti i sampler tutti in nero di Groningen - uno stile che dice molto sulla regione più nordica dei Paesi Bassi. Bellissimo il tuo lavoro finora.

Buon viaggio, non vedo l'ora di leggere quello che ci racconterai al ritorno!

Jennifer/OH ha detto...

Wow, what a beautiful sampler. I recently subcribed to Sampler & Antique Needlework Quarterly and I can't wait to get the next issue. They have such interesting items in that magazine.
Enjoy Nashville...be careful in all the snow and ice.

Celaina ha detto...

Oh I love what you have done with Blackbird Designs. Simply gorgeous!

Kit ha detto...

What a beautiful sampler, I look forward to updates!

Varla ha detto...

Precious!