venerdì 17 aprile 2009

RISO e ROSE 2009

Con questa splendida locandina vi invito tutte a Rosignano Monferrato alla consueta esposizione annuale di 'Rose ' e 'Ricami'.
Quest'anno con grossa soddisfazione personale ho avuto l'onore di essere invitata a presentare il libro che ho pubblicato in collaborazione con Blackbird-designs " My Heart is true"
e la mia " Niky's primitive collection designs". Sono molto contenta di questa opportunità, pensate, sarò a fianco di note disegnatrici francesi ed è la prima esposizione in Italia dei miei disegni, per cui ne sono particolarmente orgogliosa.
Ringrazio di cuore la mia amica Anna e tutte le persone che hanno organizzato l'evento, per avermi privilegiato di questo onore.
Vi aspetto davvero , sarebbe un'occasione per conoscerci di persona.
This advertising is about a show who'going on may, I've been invited to attend it with" My Heart is true" book and with my Primitive collections designs.
For me it's the very first time that I do this in Itlay and I'm very excited and gratefull to my friend Anna and all the staff who gave me this opportunity.
I wait for all of you my dearest blog's friends, hope to meet you there....

4 commenti:

brennan ha detto...

Ciao, sono Simonetta da Casale Monferrato, ho saputo proprio oggi dell'evento ricamoso a Rosignano, mi avevano offerto un posto al mercatino, ma ora sono un po' dubbiosa perchè sfigurerei di sicuro, ma ora leggo che ci sarai anche tu e non vorrei mancare perchè so che vedrei le vostre meraviglie e sarebbe comunque un onore anche se dovessi sfigurare. Verrò anche per conoscere Te personalmente. Baci ricamosi da Simonetta

cicciobella ha detto...

desidererei tantissimo esserci.... sono di Torino e non so bene quanto sia distante Rosignano da me....
Ora mi organizzo!!!!
Sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!!!
Cristina M.

argone ha detto...

This is a great show and I hope to attend next year ... this year was too busy to travel.
I'm sure your will be very successful with your book ! Say hi to Gwen for me, please :-)
hugs
argone
http://argone.over-blog.com

Fran ha detto...

ciao nicoletta ho appena saputo di questa manifestazione... spero di poterti incontrare presto non dista tanti km da casa mia.. un abbraccio forte Fran http://oceansea.over-blog.com/