sabato 2 maggio 2009

CARTOUCHE BIRD #3

Ecco il terzo disegno della serie "Cartouche birds", questa volta ho scelto un tipo di confezione un pò diverso: dopo aver cucito il puntaspilli l'ho collocato in una scatola che ho precedentemente dipinto, un pò di fiori secchi profumati completano l'opera e rendono il ricamo un originale oggetto da regalare.

This's my third design from "Cartouche birds" serie. I finished it into a pincushion and put it in a old painted box, with dry flowers inside, it's coming a perfect gift for a special person. Don't you think so? Have a nice WE my dear friends.

3 commenti:

lena-lou ha detto...

I'm sure your gift will be well and truly appreciated ! I bet you have as much fun dyeing and painting as you do stitching :)

Enjoy the weekend

verderame ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta incantata dalla raffinatezza delle tue creazioni, ciao Marina

Pat ha detto...

Your friend is very lucky!