lunedì 2 novembre 2009

CHRISTMAS STOCKINGS #2




Come vi avevo annunciato tempo fa ecco il mio secondo disegno di 'calzine natalizie'.La tecnica è sempre quella delle applicazioni in lana e i disegni mi sono stati ispirati da un vecchio sampler tedesco. Lino grezzo tinto nel caffè e filati DMC anch'essi tinti nel caffè dopo il ricamo.

As I said you some days ago I was working on the second stocking design, and now..that's it, raw linen and DMC threads coffee handyed after stitched. If you're interested in this design for making your Christmas ornaments please contact me at my mail address.

3 commenti:

Ely ha detto...

oramai sei al top sono splendite!!!! bravissima come sempre! baci Ely

argone ha detto...

very nice socks ... do you think you have my size ??? ;-)
argone
http://argone.over-blog.com

A.B. ha detto...

so lovely and sweet!