lunedì 26 aprile 2010

RISO E ROSE 2010

Carissime, sono di ritorno da Digione dove ho passato tre giorni splendidi in compagnia di splendida gente e splendidi ricami. Non appena le fotografie saranno riordinate ve ne mostrerò alcune.
Ora invece vi presento la locandina di Riso e Rose 2010 dove ho l'onore di partecipare, come lo scorso anno, con le mie creazioni. Con me ci saranno disegnatori di grande talento come potete vedere dal programma. Inoltre leggerete di una classe in cui avrò il piacere di insegnare la realizzazione di una fragola puntaspilli.
Chi fosse interessato a questo workshop può contattarmi sin da ora per avere informazioni al mio indirizzo mail: nicoletta.farrauto@alice.it ho preparato un disegno esclusivo per questa occasione e lo potrete avere in tempo per poterlo ricamare scrivendomi.
My dear stitcher friends, I'm back from Dijon where I spent three wonderfull days: good company, good friends and good stitching. The show was just the best. I'll post pictures soon.
I'm showing you Riso and Rose show advertising now, I hope you'll join us, I'm so proud to be there with such great designers. I'm going to give a Strawberry class too. If somebody is interested in it please contact me at my mail address: nicoletta.farrauto@alice.it a new strawberry design is ready for ladies who is going to take this class.

3 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Ciao! Ho avuto lìonore e il piacere di conoscere Anna (Il giardino segreto), una delle organizzatrici della mostra di cui parli e anche a me ha inviato la locandina che ho pubblicato sul mio blog. Spero di conoscerti a Rosignano! Sei bravissima!

NIKY ha detto...

Ti ringrazio, allora a presto a Rosignano.

Eli ha detto...

Ciao Niky, è un piacere scoprire il tuo blog ed i tuoi meravigliosi lavori. Spero proprio anch'io di conoscerti a Rosignano. A presto. Eli