sabato 22 maggio 2010

DOMANI A CASA CENINA.

Prima di partire per Arezzo vorrei lasciarvi con questa immagine del mio angolo di ricamo..deserto, fino a lunedì. Inoltre volevo comunicarvi che ho ricevuto alcune e-mails di amiche, che verranno a trovarmi domani alla festa del ricamo a Casa Cenina http://www.casacenina.com/catalog/festa _ricamo _ 2010.php , dove mi si chiedeva se avessi avuto l'opportunità di autografare il libro che ho realizzato lo scorso anno con Blackbird-desing"My heart is true". Carissime, certo, portate con voi il vostro libro, sarò onorata di farlo, quindi vi attendo tutte numerose alla festa di domani. Un abbraccio Niky.

5 commenti:

Roberta ha detto...

ciao,
oggi sono passata da Arezzo e ho avuto l'onore di conoscerti e di vedere i tuoi lavori......mi sono comprata un po di cosette e non vedo l'ora di trovare il tempo per iniziare....
grazie per la tua disponibilità e i tuoi consigli
ciao una delle tante ricamine a cui hai dato la tua attenzione
ciao Roberta

Maria ha detto...

Eccomi di nuovo a casa, un pò stanca e ancora frastornata per i tanti incontri!!!
Grazie Nicoletta per la tua disponibilità e per la tua dolcezza!
Un grosso abbraccio con tanto affetto
a presto Maria

elenamac ha detto...

Grazie Nicoletta per le tue spiegazioni,presto mettero' in pratica la lezione di yoyo per il pincushion!Ciao Elena

Anna Mancini ha detto...

Ciao Nicoletta, piacere di averti conosciuta ieri ad Arezzo! Stasera provo la mia prima colorazione della tela col sistema caffè-forno. Ti farò sapere il risultato..
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità.
Anna

Silvia ha detto...

è stata bellissima e come sempre hai fatto un figurone
domani metto tutte le foto sul mio blog
lo schema comprato è già in produzione
grazie un bacio silvia