giovedì 14 ottobre 2010

KITS STAFF!!!!

In questi giorni la mia casa è invasa da fili, lino, stoffa, panno, lana e chi più ne ha più ne metta...sono in fermento con la preparazione dei kits per le mie classi di Vicenza. Quella che vedete è la preparazione del kit Yo Yo Needlebook che terrò nello stand di Casa Cenina , tutto è pronto per essere imbustato, e anche la busta l'ho appositamente creata con della deliziosa carta , una pagina di libro vecchio, foto e etichetta antichizzata..insomma anche l'occhio vuole la sua parte..
Crazy setting my kits!!!! My house is full of staff, that pict is about 'Yo Yo needlebook' the class that I'm going to give with Casa Cenina booth in Vicenza. Everthing is ready to put inside the envelope, I did it hand- made too, with a pretty paper, old book page and old tags...well I really like to show my kits in that way!!! !!

5 commenti:

A.B. ha detto...

magnifica palette di colori per questo delizioso disegno

Marina F. ha detto...

Conosco i tuoi kit e averli tra le mani é "armonia", mi verrebbe da dire.
Ti auguro buon lavoro, con affetto

Marina

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!! Non vedo l'ora di avere il mio tra le mani... intanto il ricamo prosegue abbastanza bene, sono contenta perché pensavo fosse più difficile ricamare sul lino invece me la sto cavando ;)
Bacioni
Roberta

Silvia ha detto...

la classe non la posso fare perchè sono allo stand di fronte a lavorare però mi prenoto ugualmente un kit
bacioni silvia

Patty C. ha detto...

Beautiful designs Niky