sabato 11 dicembre 2010

GREETING ANGELS



Prima di partire per la Danimarca ho confezionato alcuni Angeli shabby e parecchi biglietti di auguri utilizzando le mie amate immagini 'vintage', una gentile signora se ne è innamorata e me le ha portate tutte via per addobbare il propio albero e i doni natalizi. Io ne avevo fatte in abbondanza anche per me e alcune le vorrei proporre a voi, chi fosse interessato al loro acquisto mi può scrivere al mio indirizzo mail: nicoletta.farrauto@alice.it
I made those sweet shabby Angels and Christmas old vintage greeting cards before my trip in Copenhagen, e very kind young lady wanted them for her, but I had already done more for me, some of them are for you , if you like you can buy them writing to my mail address: nicoletta.farrauto@alice.it

5 commenti:

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Mi piacciono molto gli angeli...brava!!!

cleme ha detto...

Ciao, Nico, bentornata! Gli angeli sono fantastici: bravissima,come sempre. Un abbraccio. Tinu.

Brigitte ha detto...

i tuoi angeli sono originali mi piacciono .tanti auguri e spero nel nuovo anno fare una bella giornata di corso come l'estate scorso.un abbraccio
brigitte

Silvia ha detto...

ragazza ben tornata

belli sia i biglietti che gli angeli

come sempre non possono mancare alla mia collezione anche perchè il mio albero niky's creations ha bisogno di un po di addobbi.

un bacio grosso
silvia

Michela ha detto...

Belli gli angeli, proprio originali: brava come al solito!
Ciao!
Michela