sabato 5 febbraio 2011

2011 NASHVILLE NEWS.






Con piacere oggi vi mostro i miei due nuovi disegni per Nashville 2011. 'Whimsical pincushions' è una serie di 3 cuscinetti puntaspilli nei toni delicati dei grigi, sempre utili nel nostro cesto porta lavoro o come abbellimento nella nostra casa, riempiti di lavanda profumano anche l'ambiente.
Home Sewing set è un disegno che mi è stato ispirato da un antico sampler olandese, ho rielaborato colori e disegni ed ho realizzato questo porta lavoro' da viaggio'utilizzando del panno tagliato a forma di 'alette' che possono servire da punta spilli o porta-aghi.
Con orgoglio vi dico che questi ultimi miei disegni saranno presentati a Nashville in occasione del '2011 Nashville Needlework market' nei giorni 19 / 20 febbraio prossimi nella show-room di Paula Kelmscott che è la mia distributrice negli States. Insieme a questi due nuovi disegni accanto ai quali verranno mostrati anche i relativi modelli 'finiti' verranno distribuiti: il mio libro Flowers e Prim Calendar. Queste news saranno disponibili sul mercato europeo la settimana subito dopo il Nashville needlework market.
I'm happy to show you my new desings for 2011 Nashville needlework market. Three Whimsical pincushions' in perfect prim-style with soft greys and old samplers reproduction designs.'Home sewign set' inspired me by a Duch sampler, again soft colors for this lovely girl and house, so needfull tool for a kind stitcher.
You can find them in Paula Kemlscott booth, she is my wonderfull american distributor, together with Flowers and Prim Calendar. To Kelmscott booth you 'll see also all the stitched models of the new designs, together with Flowers and Prim calendar models.

16 commenti:

Linda ha detto...

I have already pre-ordered your three new designs! I love them!!! Thank you!

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Sono sicura che sarà un successone...i tuoi disegni sono uno più bello dell'altro!!!

Emanuela

Rossella ha detto...

stupendi come sempre!!buon viaggio donna con la valigia!!

Megan Chamberlain ha detto...

Beautiful designs, each of them is lovely.

Marina ha detto...

Un'altra avventura, Niky cara !!!
un abbraccio

Marina

cleme ha detto...

Ciao, carissima, sono bellissimi entrambi ma in particolare mi piace quello con le alette. Ti auguro un successone. Un abbraccio. Tinu.

cerato ha detto...

Niky your designs are wonderful. I wish you good luck in Nashville. Have a nice weekend!

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Bellissimi tutti.....una predilezione per il portatutto della ricamatrice......buon viaggio e in bocca al lupo!!!!!!

Unknown ha detto...

Stupendi come sempre, complimenti!
Ciao
Roberta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono assolutamente adorabili, mi piacciono tantissimo, saranno un vero successo;
bravissima e complimenti!!
Baci Elena

ALISON ha detto...

I love to see what you are up to. Each time is a wonderful surprise . ALISON

Liliana ha detto...

Beautiful, as everithing you do.

Liliana ha detto...

everything, sorry for the mistake!

Sue ha detto...

Very pretty!!

Michela ha detto...

Complimenti davvero: i 3 cuscinetti sono favolosi!!
Ciao!
Michela

Silvia ha detto...

quanto mi sono mancate le tue cose
finalmente oggi riesco a vedere tutte queste cose stupende

grazie mi sei sempre di grande aiuto
un basio silvia