martedì 26 aprile 2011

BLOOMING



Care amiche vi ricordate..? Poco tempo fa vi avevo parlato di una sorpresa che avrei presentato a Parma in collaborazione con il negozio di Milano POINT de MARQUE in occasione di ITALIA INVITA. Oggi ho il piacere di mostrarvi in anteprima..BLOOMING, un libro che ho realizzato con amore ispirandomi alla natura e alla primavera. Quella che vedete fotografata è la copertina rappresentante i modelli dei quali troverete gli schemi nel libro in vendita a Parma nello stand appunto di POINT DE MARQUE.
I colori sono delicati, i toni dei lini e delle stoffine usate sono i 'primitives' da me amati e i disegni ricordano come sempre gli antichi 'Samplers'. Ho confezionato il tutto nello stile che mi contraddistingue e per il quale sono da voi conosciuta. Spero che vi piacerà Blooming e che vi dia, nel ricamare i suoi disegni, la stessa serenità che hanno dato a me nel momento in cui li ho realizzati.
My dearest friends, I talked you about a surpise some days ago..and now I'm very proud to show you it..it's BLOOMING my new book that I made with Milan shop POINT de MARQUE.
Here you can see the cover, you'll find all the charts and finishing instructions inside. I'ts a lovely book, full of colors , full of spring, full of love. I hope you'll enjoy that book as I did in designing him! Ask informations about getting BLOOMING to POINT de MARQUE shop.Happy spring and happy stitching with BLOOMING!

9 commenti:

Rossella ha detto...

bellissimi..come sempre.. non posso perdermeli..ciao niky..sei grande..
un abbraccio rossella

Lara ha detto...

Cara Nicoletta non me lo perdo di sicuro, non vedo l'ora di averlo! Andrò a Parma e poi ci vedremo di sicuro a Rosignano. Grazie per questi splendidi schemi, a presto Lara

Michela ha detto...

Figuriamoci, sarà un successone, come sempre: complimenti!!!
Michela

marguerite ha detto...

oh , very beautiful , I like. evelyne France.

marguerite ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ho ammirato i tuoi lavori lo scorso anno a Arezzo e non so se riuscirò a venire a parma.. spero di si. Sei bravissima e piena di idee meravigliose..
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

cleme ha detto...

Mi associo al commento della mia ...bambina.tinu

Dori ha detto...

spero proprio di riuscire a venire a Parma e di godermeli dal vivo.
Ciao Dori

Arsenico e merletti ha detto...

Ciao Niky, purtroppo l'ubicazione geografica e gli impegni di famiglia mi tengono lontana da queste manifestazioni, ma poichè questo libretto mi intriga molto, vorrei sapere se e dove si potrà acquistare dopo la presentazione.
Molte grazie e tanti complimenti per i tuoi schemi.

Camilla