lunedì 11 aprile 2011

CARNATION SCISSOR FOB KITS..READY!!!!

Eccoli pronti! sono i kits per la classe di Italia Invita che si svolgerà il 13 maggio alle 1430. Le prime iscrizioni cominciano ad arrivare. I primi kits sono già stati spediti poichè le iscritte dovranno prima ricamare il disegno che ho preparato in quanto la classe durerà due ore circa e in quelle due ore procederemo al confezionamento ed 'invecchiamento' del manufatto. Kits are ready for 'Carnation scissor fob class in Parma Italia Invita show' on may 13 at 2.30 pm-I've already sent some kits .




Carta invecchiata, etichette vintage e un grazioso nastrino made USA..ecco assemblata la busta del kit. Aged paper, vintage tags..lovely ribbon made in USA..the envelope for the kit is ready!

All'interno: lino , pizzetto da brocante parigino, panno vintage, fili..tutto il necessario per la realizzazione del simpatico cuscinetto che potrà personalizzare le vostre forbicine da lavoro.

chi fosse interessato a questa classe mi può scrivere al mio indirizzo nicoletta.farrauto@alice.it Linen, vintage french ribbon, felt,threads..everything you need for making your sweety scissor fob is inside of the envelope!

6 commenti:

Maria ha detto...

sempre belli i tuoi kit ;))
brava Niky
ciao maria

cerato ha detto...

These kits are beautiful!!!
Hugs

A.B. ha detto...

sono deliziosi questi pacchettini...WOW.

Akila ha detto...

This is so beautiful. Is there a way for me to buy one for myself?

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Il scissors fob è carinissimo, ma anche la confezione del kit è particolare, come lo è sempre la confezione dei tuoi kit!!!

Emanuela

cleme ha detto...

Bellissimo tutto, ma la confezione è....SUPER. Un abbraccio. Tinu