domenica 19 giugno 2011

FESTA della LAVANDA! - LAVENDER DAY!



Si avvicina il 25 giugno, giornata in cui sarò al Negozio di NONNA LANA per la festa della lavanda. I kits sono pronti e solo ora sono riuscita a fare una discreta foto del cuscinetto alternativo che potrete realizzare con lo schema che ho preparato per la classe. Come sapete sabato confezioneremo una borsettina porta lavanda ma il disegno si presta ad altre applicazioni tra le quali appunto anche un cuscinetto puntaspilli 'ripieno' di lavanda! E' un'idea che ve ne potrà suggerire altre grazie alla vostra 'sfrenata' fantasia.Siete tutte invitate a questa splendida festa e anche se ancora non vi siete iscritte alla classe lo potrete in ogni caso fare sabato stesso. la lezione inizia alle 11..a presto amiche!

'Lavender day' is coming really so soon. Next saturday i'll be in Valenza to NONNA LANA Shop to give 'Lavendar hanging bag class'. That pincushion is an alternative to make with the design that i made for the class. Kits are ready and all you guys are invited to the'Lavendar day class!'

7 commenti:

Maria ha detto...

molto bello ;)
buona domenica
ciao Maria

Rossella ha detto...

ci sarò!!!!!ciao Niky a sabato!!

cleme ha detto...

E' bellissimo anche il cuscinetto! Ti aspettiamo. Tinu.

elenamac ha detto...

davvero carinissimo! Brava Niky!
elena

Unknown ha detto...

Ciao Complimenti per i cuscinetti sono veramente molto belli. Buona Festa della lavanda e in bocca al lupo per le vendite!!
Anch'Io spero poter vendere presto qualcuna delle mie realizzazioni. Sei ufficialmente invitata al mio blog :) http://crochetyotrascosas.blogspot.com/
Da oggi hai una nuova follower, ciao a presto...

Unknown ha detto...

che delizia...complimenti
Pat

Tiziana ha detto...

Adoro questi cuscinetti di lavanda! Un'amica me ne regalò uno, cucito ispirandosi alle tue creazioni e ogni volta che lo guardo penso a quanto siete brave nell'arte del ricamo!
Auguri per la manifestazione, quanto vorrei esserci anch'io! ^_^