giovedì 2 giugno 2011

LAVENDER DAY - FESTA DELLA LAVANDA











Giorni fa vi ho parlato di un nuovo progetto a cui stavo lavorando. Oggi sono felice di presentarvelo e di invitarvi sabato 25 giugno alla Festa della lavanda nel negozio di Nonna Lana a Valenza. La festa inizierà il venerdì 24 e si svolgerà fino a domenica sera.

Per l'occasione ho preparato per voi una classe per il confezionamento di questa simpatica borsettina porta lavanda personalizzando il disegno aggiungendo un semplice alfabeto. Chi fosse interessato a partecipare a questa classe mi può contattare al mio indirizzo mail nicoletta.farrauto@alice.it vi comunicherò maggiori ragguagli e se deciderete di partecipare vi invierò il kit necessario in modo che possiate iniziare a ricamare e quindi arrivare al giorno della classe con il vostro ricamo pronto da confezionare.

I kits sono già pronti e a breve ve li mostrerò...

I talked you about a new project some days ago, and now i'm very proud to show you this sweety 'lavender hanging bag'. It's my next class in Valenza to Nonna Lana shop for the LAVENDAR DAY.I'll be there the 25 of june, we'll enjoy in doing that for sure. If somebody is interested in it please write me to my mail address. Kits are ready.Can hardly wait! more later...

6 commenti:

Maria ha detto...

Molto molto carina Niky ;)))
Prima o poi farai una raccolta di queste class son una + bella dell'altra...
ciao Maria

Kate ha detto...

Such a sweet design and finish.

cleme ha detto...

Brava Niky, grazie! Tinu

A.B. ha detto...

è molto delicata questa piccola borsettina.
buona festa...sperando che il tempo tenga.

elenamac ha detto...

Anche io come Maria ti suggerisco di fare un book con tutte le classi che hai tenuto, sono davvero stupende sopratutto per le persone che non possono parteciparvi sarebbe l'occasione di poter ricamare questi splendidi lavori e come aver partecipato alle classi!
Complimenti!
Ele

NIKY ha detto...

Beh..vi confesso, Elena e Maria, che ho pensato anch'io ad un progetto del genere, e penso che prima o poi lo farò. Un abbraccio e grazie del suggerimento. N.