giovedì 25 agosto 2011

FORMIGINE CHART






Carissime desidero iniziare questo post con un grande ringraziamento a tutte voi che mi seguite così assidue .. nella giornata di martedì il mio counter ha registrato ben 592 visite raggiungendo il record del mese di agosto. Nonostante il caldo e le vostre vacanze mi avete continuato a seguire con costanza e questo mi da molta serenità.

Nell'attesa di presentarvi una mia 'grossa'novità che uscirà la prossima settimana vorrei mostrarvi invece questa ' chicchina', si tratta di un semplice schema che ho disegnato per Formigine. La sua particolarità sta nella presentazione. Sono due giorni che lavoro con caffè e pennello poichè desideravo presentare questo schema con una confezione un pò insolita che spero gradirete. Arrivederci a presto con l''altra novità'..intanto vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora.
My dear friends first of all I would like to thank you so much for following me so constantly and leaving me such lovely comments. My counter marked 592 visitors on tuesday, it's the record of the month. So, I really appreciate your following, you make me smile and happy...indeed.THANK YOU!!!!

..And now Iwant to show you something new, a tiny design for 'Formigine market', I worked very hard with coffee and paper trying an unusual presentation for this simple and very sweet design. Hope you like it. ..'Till next time my dear friends with another..big new!

8 commenti:

marly ha detto...

You did it again! Fabulous, unique, charming.

cerato ha detto...

Me encanta la presentación y el nuevo diseño.¡Felicidades Niky!

Michela ha detto...

Grazie a te che condividi con noi le tue meraviglie!!!
Ciao!
Michela

ago e filo per sognare ha detto...

E' per me sempre un grande piacere visitare il tuo blog, e ammirare i tuoi meravigliosi lavori
Grazie a te!!!
giulia

Unknown ha detto...

grazie a te che hai tenuto compagnia a chi come me ha passato praticamente tutta l'estate in città...
a presto, un bacio
Giulia

Beertje Zonn ha detto...

It's Lovely!

Beertje Zonn

A.B. ha detto...

veramente primitive la confezione di questo piccolo kit..tiny and cute as usual.

gloria. ha detto...

grazie a te per queste meraviglie...sono contenta di avere l'occasione di conoscerti a Formigine, visto che è da un pò che ammiro i tuoi lavori e ne rimango sempre incantata.glo