lunedì 15 agosto 2011

KITS GALORE!!!




In questi giorni d'estate e di tranquillità ho approfittato nel riordinare l'armadio dove ripongo tutto ciò che concerne la mia attività. Così ho scoperto di aver avanzato alcuni kits riguardanti le classi che ho tenuto fino ad ora e altri kits che ho realizzato per diverse speciali occasioni. Non me ne sono rimasti molti ma ho pensato che magari qualcuno di voi potrebbe esserne interessato. Se vedete nelle foto qualcosa che vi 'stuzzica' vi prego di contattarmi per maggiori informazioni. Buon Ferragosto amiche!



During these summer days I did a look on my 'Nikyscreations' stash and I discovered that I've some kits left. They're classes kits and kits made for several markets. So , if someone see something interesting in those pictures be free to write me for more informations. Have a wonderfull stitching day my dear friends!









3 commenti:

cleme ha detto...

Conosco il tuo armadio e tutto il favoloso contenuto. Buon ferragosto. Tinu

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Buon ferragosto anche a te!!!

Gabriella ha detto...

Niky non le vedo bene le foto ... ma mi piacerebbe che me ne mandassi 2 a tua scelta (magari non di quelli a conetto che non ci riesco) ... fai tu porta aghi o qualunque cosa.
Fammi sapere ....

la mia mail e':
Gabriella.Sallemi@fastwebnet.it