giovedì 17 novembre 2011

PRIM ALPHABET letters E - F

Le fiere di Vicenza e di Novegro mi hanno tenuto parecchio occupata, ma nonostante i miei impegni non ho trascurato la parte più importante della mia attività. Infatti ho continuato nel mio progetto di PRIMITIVE ALPHABET. Oggi vi propongo la letterea F e la lettera E. Le lettere sono da ora disponibili, chi ne fosse interessato mi può contattare al mio indirizzo mail.
After Vicenza and Novegro market I'm going to go on my Prim Alpha. So i'm glad to show you letter E and F today! F è per FRIENDSHIP e FLOWER. Non poteva mancare il ricamo di due amiche che gustano un tè insieme suggelando la loro amicizia.
F is for FRIENDSHIP and FLOWER. Friendship is also to have a cup of tea together!








E... sta per EQUESTRIAN. Una deliziosa carrozza trainata da due simpatici cavallini con tanto di cocchiere... Questi schemi mi sono stati ispirati da antichi samplers tedeschi che ho avuto modo di ammirare durante un viaggio in Danimarca.



E is for EQUESTRIAN. Those lovely desings inspired me by antique german samplers.

6 commenti:

Scrap ha detto...

just lovely !

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Niki i tuoi schemi sono sempre una vera delizia.
Che peccato non rincontrarci a Modena!!!
Un abbraccio Nadia

cerato ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cerato ha detto...

Like always... WONDERFUL!
A big hug

Paz ha detto...

Precioso como todo lo que haces. Si quieres puedes pasarte por mi blog. Te pongo la direccion http://mariamg-mirincondedescanso.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Nicky: Come sempre fantastici presentazione. La "F" per l'amicizia e la condivisione di una tazza di tè suona familiare, non dimenticare la torta al cioccolato! .. Abbraccio Grande Davide ... xx