mercoledì 21 dicembre 2011

MORE CHRISTMAS GIFTS


Ho alcune amiche che amano le zucche in modo particolare, così ho pensato di confezionarne alcune come puntaspilli e regalarle. Ho usato del velluto in una tonalità delicata di arancio, non è una tinta brillante ma molto calda e l'ho abbinata ad uno scozzese di lana sugli stessi toni. Mano a mano che le confezionavo e le mettevo sul tavolo ho notato che si adattavano anche bene ai colori delle decorazioni natalizie.So che non siamo più in tema autunnale ma queste simpatiche zucche -puntaspilli hanno rallegrato ulteriormente la mia casa vestita a festa.


I've some friends who love pumpkins so much, so I got to the idea to make some of them and give away as a pincushions gift for Christmas. I used warm orange velveteen, it's not a bright tonality just so soft and warm . When I finished all of them I noticed that they match so well with Christmas colour ornaments in the house ...more later with more gifts ideas...


5 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

Hai proprio ragione mettono allegria e sono deliziose!! le tue amiche saranno felici di riceverle
Buon Natale
Fabrizia

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Carissima, siamo davvero ad un passo dal Natale.....Ti faccio i miei migliori auguri di Serene Feste a te e famiglia.....
Un abbraccio e grazie di tutto
:)
Baci
Nadia

A.B. ha detto...

bellissime queste zucche e il colore del velluto semplicemente fantastico.

ROSELLA69 ha detto...

BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!
UN GRANDE ABBRACCIO.

Giulia ha detto...

bellissime! Adoro le zucche...ma tu, perchè non vieni a trovarmi nel mio blog? Mi farebbe davvero piacere e vorrei pure una tua opinione. Grazie. Ti aspetto...