martedì 17 luglio 2012

UN PROGETTO IMPORTANTE A VERY IMPORTANT PROJECT

Carissime oggi vi comunico una bellissima notizia riguardante un'iniziativa nata per sostenere un ente in Emilia terribilmente devastato dal terremoto. Insieme a Tania. e a Renato Parolin abbiamo pensato di realizzare qualcosa di utile con i nostri disegni e con il nostro cuore. Abbiamo quindi invitato numerosissimi disegnatori italiani, francesi e americani a prepare un piccolo disegno da inserire in un folder che sarà venduto in esclusiva a Formigine a settembre in occasione della consueta rassegna FILI SENZATEMPO edizione autunno. Il ricavato delle vendite di questo fantastico progetto sara' devoluto al centro LA LUCCIOLA che si occupa di bambini in difficolta.
Sappiamo che moltissime strutture hanno bisogno di aiuto ma fra le tante abbiamo dato la precedenza a questi  bambini.Moltissimi disegnatori hanno gia'dato il loro contributo artistico e nei post futuri vi diro'nomi che davvero vi fara' molto piacere leggere.Questo che vedete nella foto  e' l'etichetta che metteremo sul folder in vendita a Formigine.
Hello my dear friends today I've  avery good new . You all know about earthquake in Emilia , so many people lost houses and hospitals are really in very bad conditions!! Together with Tania and Renato Parolin who are famous italian designers we thought to help this people. So we asked to may european and american designers to make a little design to put in  a folder. This folder'll sell exclusively in Italy in Formigine market next september, the income'go to a help center of children completely destroyed by the earthquake.
That picture is the logo of this charitable action. We really hope to help a little piece of this land!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

creatività fa rima con...solidarietà, che bello! Silvia

fairybella ha detto...

Fantastico! Io mi prenoto senz'altro per l'acquisto! Arrivederci a Formigine! Con tutto quello che ho visto nell'edizione di primavera e con quello che si preannuncia per l'autunno mi sa che dovrò venire con un portafoglio bello pieno!ahahahahahahah

lizziebusy ha detto...

Bellissimo progetto, il logo che avete scelto é molto carino.
Terró d'occhio il blog per sapere come si fa ad acquistarlo.
Bella iniziativa, complimenti,
Lizzie

Sandra ha detto...

una bellissima iniziativa per aiutare la mia terra....una goccia dopo l'altra, si riempie il mare.
Grazie per quello che state organizzando. A settembre non mancherò.
Sandra

COUSON ha detto...

What a beautifull idea! Foundest love

Paola ha detto...

Spero si possa comprare anche on line o tramite le organizzatrici.Bellissima iniziativa, brave!!! Paola

Lili ha detto...

A wonderful idea!! How nice!
(Maybe you can sell the book to all the stitchers...)

Hugs!!

Anonimo ha detto...

e per chi non potrà essere a Fromigine, come può fare a "contribuire" alla soliedarietà?