mercoledì 10 ottobre 2012

2012 JCSCO my project!

Christmas in the cabin è il titolo che ho dato al mio progetto per la rivista americana JCSCO con la quale collaboro ogni anno proponendo un piccolo progetto natalizio. Questa volta ho realizzato il tutto in Colorado in visita dalla mia cara amica Candy disegnatrice della nota compagnia The Workbasket. Mi sono ispirata alle innumerevoli casette di montagna che ho ammirato a South Park sulle splendide Rocky Mountains!!Troverete questa deliziosa borsettina sull'ultimo numero già in edicola!
Christmas in the cabin is called the project that I made this year for JCSCO issue. I was inspired by the beautifull cabins in South Park Colorado! I designed stitched and pictured it when I was there visiting my dearest friend Candy from the Workbasket!

8 commenti:

Faby ha detto...

Complimenti Niky è bellissima!!!

cerato ha detto...

I love it!!
Hugs

Kaisievic ha detto...

Very cute - on my to do list from the mag.

Krista ha detto...

Love the new pattern, Niky!

Anonimo ha detto...

ciao niky!è meravigliosa!
ma il giornale si trova in edicola?

Les créations de Cry ha detto...

ciao karissima, complimenti è bellissima . un abbraccio cry68

Unknown ha detto...

Davvero bellissima cara Niky! Un abbraccio e ci vediamo ad Abilmente!

cleme ha detto...

È bellissima, come sempre. Tinu