sabato 5 gennaio 2013

VALENTINE E-PATTERN first two...


Come promesso ecco le mie prime crocette del 2013. Si tratta di Valentine e-pattern, sette nuovi disegni pronti da ricamare per questa tenera occasione dell'anno. Potrete realizzare: tags da regalo per le persone che più amate, cuscinetti porta forbici, puntaspilli, libricini porta aghi, segnalibri...i miei li ho confezionati così: ritagliando un cuore di cartone ed incollandoci sopra il ricamo e dei pezzetti di stoffa di riciclo. Nel pdf  oltre agli schemi ho messo anche il template di questo cuore primitive se per caso volete realizzare lo stesso modello. Valentine e-patterns si aggiungeranno al mio Etsy non appena li avrò ultimati. A domani carissime con altre Valentine e-pattern.
As I promised you yesterday here my very first 2013 cross stitch works, that's a work in progress.They're Valentine e-pattern, seven designs just perfect for that 'lovely' celebration of the year! You could make such wonderfull finishing with those simple and quickly designs! You guys are so clever in that... I know!!!! I made those beautifull hearts with cardboard and I covered them with the stitched linen and scraps of fabric. Aren't they sweet???
Heart template comes together with the seven e-pattern. Valentine e-pattern'll reach my Etsy ASA I finish all of them!!! So, keep going on following..new patterns are coming very soon..!!!!

7 commenti:

Pattyz ha detto...

Deliziosi, li appenderei ad ogni pomello di casa! Un abbraccio grande e buonissime crocette, Patty

luana ha detto...

Bellissimi Nicoletta!!

here comes the sun ha detto...

Cara Nicoletta, ma quanto sono belli questi disegni!!! Hai un ottimo gusto, credimi!
Maria Grazia

Lili ha detto...

Lovely!!

A Nordic Heart ha detto...

Mamma mia che belli!!!
Kiss, Sonia

Elena ha detto...

Sarà che adoro i cuori... Sarà che il tuo stile mi incanta...
Ma queste tue ultime creazioni le ADORO!
Bravissima, continua così!

Pilar ha detto...

Lovely!!