mercoledì 13 febbraio 2013

MANUFATTO AL CASTELLO COLLAGES




Carissime eccoci arrivate anche alla conclusione del concorso Manufatto al Castello. Queste che vedete sono le 20 foto dei ricami che hanno partecipato a questa originale iniziativa. Cliccate sopra le immagini in modo che vi si aprano e possiate ammirare da vicino queste meraviglie. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato  i loro capolavori, devo dire che tutti questi finishing mi commuovono oltre che ad entusiasmarmi enormemente. GRAZIE!!!! Adesso tocca a voi: tutti quelli che passeranno da qua oppure da FB e desiderano votare il lavoro che considerano secondo  loro il più appagante dovranno segnalarlo mandandomi una mail, non valgono i voti dati attraverso i commenti, la mail è più riservata ed io ho maggiore certezza di leggerla. Avete molto tempo per prendere la decisione, voi sapete che fra una settimana partirò per gli States e quindi il 'resoconto' finale lo definirò solo al mio ritorno a marzo. Nel frattempo avrò comunque modo di leggere la mia posta e controllare le votazioni che mi manderete. Il premio come già detto in precedenza sarà assegnato poco prima della manifestazione Fili senza tempo Formigine Primavera perciò ragazze care: buon divertimento.
My dear friends here all the pictures of stunning things made by wonderfull stitchers for the competition Concorso manufatto al castello. Even you cannot be part of it as you're so faraway please be free to vote one of this lovely works writing me an e-mail, you're more then welcome, you have time until middle of march so take your time and look carefully on those goodies clicking on the pictures. Have a lovely day! Niky.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissime tutte!

Mi piace moltissimo la borsa di Enrica Nr.4!


Saluti dalla montagna
Martina Fuchsbrugger