giovedì 10 ottobre 2013

STACY IS COMING HERE!

Carissime, avrete certamente letto sul blog di Stacy Nash e anche dal sito di Casa Cenina che Stacy verrà in visita in Italia. Abbiamo parlato spesso, nei nostri incontri a Nashville, di un suo viaggio qui , è rimasta affascinata dalle immagini che le ho mostrato del lago Maggiore ed era nei suoi sogni un giorno venirci . Quindi ecco finalmente organizzato, dopo l'incontro a Casa Cenina, la domenica 27 ottobre, l'avrò qui con me per qualche giorno e sarò felice di mostrale un pezzetto del nostro lago!
Chi riuscirà a venire a casa Cenina e avrà la fortuna di incontrarla rimarrà incantato dalla sua gentilezza e disponibilità, una persona davvero unica e di grande talento! A presto Stacy!
Hello my dear friends, just  a quick note to tell you a very good new, as you red from her blog Stacy Nash'll come in Italy !!! Finally!!! Stacy and I talked a lot about Italy and it was in her dreams to come and visiting! After her retreat to casa Cenina on october 27th she'll come here on lago Maggiore and we''ll spend some days together!!! can hardly wait indeed!
Stacy's just such a lovely and kind person and a very talented needlewoman!

2 commenti:

elenamac ha detto...

io non vedo l'ora di incontrarla a casa centina!!!
elena

Sandra ha detto...

Sounds like such fun! Lucky for both of you. Blessings, Sandra