venerdì 6 marzo 2015

NASHVILLE NEEDLEWORK MARKET 2015 Reports





...it's over, market is over!!!! I cannot tell you how good that market was, just the best ever!!! And meeting friends and shops just wonderful. Thanks who stopped by it was just my pleasure to meet such lovely and kind people. Only few pictures as I was so busy in my booth that I couldn't not even put one foot out. Enjoy my friends!!! more later ...Niky.
Carissime, eccomi di nuovo in Italia dopo il grandissimo salone di Nashville nel Tennessee. Grazie a tutti i negozi che sono passati da me e a tutte le mie amiche disegnatrici che mi sono passate a trovare. Venerdì sera la mia booth era una invasione di simpaticissime shop owners in caccia delle news per le loro ricamatrici. Ecco alcune foto, purtroppo non molte, data la mia impossibilità di girovagare tra gli altri espositori.
 Spero vi piacerà sbirciare un pò...e intanto vi rimando al prossimo post dove vi parlerò dell'edizione primaverile di Fili senza Tempo alla quale parteciperò il prossimo week end. State sintonizzate amiche mie.  Felice ricamo  a tutti      xxx Niky.

3 commenti:

cleme ha detto...

Tutto bellissimo, a presto

fairybella ha detto...

Che meraviglia Niky! Invidio moltissimo questa tua esperienza americana :) e tutto il successo te lo meriti proprio!Arrivederci a sabato prossimo a Formigine!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Deve essere stato bellissimo!
Spero proprio di riuscire a vederti a Formigine!
Naty