lunedì 11 febbraio 2019

NASHVILLE 2019 Releases

My dear friends, as I promised, here full pictures of my news for Nashville Market 2019 .
 All of them are dedicated to Spring ,seasons, nature, flowers, creatures  and Love.
 Stitched on my linen available on my Etsy shop and of course in Nashville in my booth 316.
 Please if you are interested in them just contact your LNS as pre-orders are opened, shops can pick them up for you at market.


Care amcihe, ecco le mie novità per la primavera 2019. Un inno alla natura e alle creautre dei prati, alle stagioni e all'amore. Porterò tutto questo insieme ai  miei lini al Nashville Market e saranno con me a Fili Senza Tempo il 16 - 17 marzo prossimi. Se siete interessate potete anche scrivermi per riservare una copia di essi per voi così velocizzerete i vostri acquisti. 
Un abbraccio pieno di sorrisi.  xxx Niky

6 commenti:

Cribrode ha detto...

Tutti bellissimi ...Questa volta ti sei superata😍😍

Cribrode ha detto...

Tutti bellissimi ...Questa volta ti sei superata😍😍

butterfly ha detto...

Love them all.

TheCrankyCrow ha detto...

Very sweet!

Cigale.R ha detto...

j aime beaucoup le coussinet abeille
je ne brode pas mains , pas pts de croix
bel été
L Barbero
FR

CIGALE.R ha detto...

Io amo molto il cuscino ape
non ricamo le mani , non le croci
estate bella
L barbero
FR