venerdì 7 marzo 2008

LA D DA KIT



Quando ho visto questo cuore nella showroom di Lori, disegnatrice di La d Da, me ne sono innamorata. Il lino scurissimo e i colori anticati mi hanno portata indietro nel tempo. Morale di tutto ciò non ho potuto fare a meno di ricamarlo ed eccolo qui per i vostri occhi sperando che vi piaccia.
When I saw this heart to La D Da booth, I just felt in love with it, the dark color of the linen that she used and the silk threads brought me to an old time, I could hardly wait to stitch . So that's it, I hope you enjoy seeing it like I did.

6 commenti:

A.B. ha detto...

è venuto veramente benissimo: mi piacciono queste tonalità un po' polverose che sanno di antico.
si può ben capire che tu non abbia saputo resistere al suo fascino!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

MI piace moltissimo!
Lo trovo splendido, superbi i colori, ormai è risaputo che adoro tutto quanto dal sapore antico, e questo rispecchia in pieno il mio gusto!
Complimenti!
Ciao Elena

From the Attic ha detto...

Niky,I have not seen this La D Da before and it is beautiful. another for my wish list.

Paola B. ha detto...

Ma come si fa a pensare che non ci piaccia...io me ne sono già innamorata....

Susimac ha detto...

Ooo this has got to be my favourite of your latest finishes its stunning

Fran ha detto...

bravissima è venuto molto bene!!! :) un sorriso Fran