martedì 5 maggio 2009

CHERRY SAMPLER


Oggi vi presento un mio nuovo disegno che ho intitolato CHERRY HOUSE SAMPLER.Io l'ho confezionato come un sewing set , ma trovo sia carino anche da realizzare inquadrato per un particolare angolo della vostra casa. Lino di color naturale debitamente tinto nel caffè dopo averlo ricamato con filati DMC. Questo è l'ultimo disegno che ho preparato per Riso e Rose e si aggiunge alla mia collezione'Primitive designs'.
This's my last design for Riso e Rose show who'll be this week end. I finished it as sewing set but it would be so nice in a frame too. Natural linen put in coffee after stitched and DMC threads.
This's part of my 'Primitive collection designs', if you're interested in it please contact me at my mail address.

9 commenti:

A.B. ha detto...

super!e poi le ciliegie sono le mie preferite....

Marina F. ha detto...

Cara Niky,
ultimamente sono impegnata in ospedale con papà, che ha subito u intervento chirurgico, quindi ti lascio un comm "cumulativo" per esprimerti tutti i miei complimenti per le tue ultime realizzazioni.

Marina

Dovilė ha detto...

very nice and cute broderie:)

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che bellooooo

fiore-crea.blogspot.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patricia Lessell ha detto...

I'm not looking at your blog anymore because I always want what you design. I will really. It is just absolutely gorgeous. Lots of Love Patti xxx

ivana ha detto...

....bellissimo...brava..Niki..!!

Carol R ha detto...

Very beautiful!

carmen - IRossi ha detto...

bellissima collezione Niky, hai sempre un ottimo gusto, mi spiace tanto non riuscire a venire a "Riso e Rose", dovro' accontentarmi di qualche tua foto e sono sicura saranno giornate piene di soddisfazioni.
ciao Carmen
www.irossidicara.splinder.com