martedì 25 maggio 2010

CASA CENINA 2010 RETREAT





Eccomi di ritorno dal magnifico week-end a Casa Cenina in occasione della festa del ricamo. Ho partecipato con grande entusiasmo condividendo la mia gioia con gli altri creatori: Marie Suarez con i suoi delicati e raffinatissimi lavori, Maria Concetta con i suoi antichi ricami, Jennifer e Patrizia con i loro fantastici quilt e certamente non ultima la mia amica Sharon che con i suoi filati Crescent ha colorato di gioiosa armonia la solare e gaia festa del ricamo. Eccovi alcune foto ma altre arriveranno presto. Grazie a tutto lo staff di Casa Cenina davvero gentile , disponibile ed efficiente, e un grazie particolare va a tutte voi amiche ricamatrici che mi siete venute a trovare così numerose da ogni parte dell'Italia e mi avete reso orgogliosa di far parte del vostro mondo ricamato con le vostre domande, i sorrisi, le richieste di dediche e autografi. Grazie di cuore.
I'm just back from Casa Cenina retreat, the week-end was just gorgeous. Casa Cenina staff was so kind and friendly, I was so happy to be there spending time with other wonderfull designers like Marie suarez, Maria Concetta,Jennifer and Patrizia great quilters, and Sharon Crescent, how nice was to meet her and Megan again after Nashville! Thank you to stitchers friends who came from all over Italy, thank for your questions, for your smiles and kindness, so happy to be part of your stitching world. More pictures are coming...enjoying those for now...

14 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mi sarebbe piaciuto esserci anche io ma per impegni familiari , non ci sono riuscita, sarà per la prossima volta.
Ti faccio i miei sinceri complimenti, per i tuoi lavori.
Oggi mi metterò a creare le cose che hai pubblicato sullo speciale di Casa Chic, non vedo l'ora di iniziare.
Piacere di averti conosciuto
Saluti Nadia.

Elena Scali ha detto...

Grazie a te per le tue meraviglie e la tua presenza alla Festa! bellissimi i tuoi lavori davvero!
bacioni
Elena

Maria ha detto...

Grazie a te per la tua gentilezza e disponibilità ;)
ciao a presto Maria

SilSon ha detto...

Brava Niky, l'affetto che le persone ti dimostrano è tutto meritato, è evidente che i tuoi lavori toccano il cuore delle ricamatrici!
Ricordo la prima volta che ti ho visto alla fiera di S.Bernardo a Macugnaga, saranno passati 8 anni da allora, e ricamavi disegni di altri bravi designer... e oggi addirittura ti chiedono gli autografi...quanta strada, che bello! continua così, continua a sfornare piccole idee geniali per la nostra gioia!
un abbraccio, Silvia

Akila ha detto...

Oh such pretty pieces of work!!!

Eri ha detto...

Complimentissimi!

Silvia ha detto...

cosa dire dopo una riflessione di un giorno posso assicurarti che i tuoi lavori sono bellissimi. li voglio fare tutti ma come faccio il tempo. forse faccio prima ad acqustarli già realizzti. cosa dici--giusto o sbagliato
un bacio silvia

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Bentornata.....deve essere stato un w.e. bellissimo, complimenti per il successo che hai avuto!!!!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

E' stato emozionante incontrarti, e vedere dal vivo tutti i tuoi bellissimi lavori... uno spettacolo per gli occhi che scalda il cuore!
Mi ha sopreso molto sapere che segui il mio modesto blog...grazie per la tua disponibilità, hai avuto una parola e un sorriso per tutte noi! Una bella festa davvero!
manuela

Unknown ha detto...

Io non c'ero ma posso immaginare tutte le cose belle che hanno arricchito quella giornata. Sono stata molto felice di ritrovare un tuo schema sul numero speciale di "Casa Chic" e ne approfitto per farti i complimenti per il tuo lavoro, che dona a noi ricamatrici tanta gioia.

Bacibaci,
I.

Eri ha detto...

Finalmente ho trovato il numero speciale di Casa Chic... non vedo l'ora di iniziare uno dei lavori, rinnovo i miei complimenti!!!
Erica

elenamac ha detto...

Grazie peri preziosi consigli sulla tintura delle tele! E' stato bellissimo ricontrati!
((((( )))))
ele

Sarò Una Saetta ha detto...

E' stato un piacere ammirare dal vivo i tuoi lavori e poterti conoscere e parlare con te! Grazie mille.

Unknown ha detto...

best replica designer x94 o5w43q0c63 aaa replica bags s73 h6h08v6m20 luxury replica bags o95 t9n74f2y38