mercoledì 12 maggio 2010

CASA CENINA IL 23 maggio


Carissime i preparativi per Riso e Rose sono giunti al termine, anche il kit per la classe della fragola è stato assemblato ieri sera e questa mattina ho finito di aggiungere etichette varie . Per la classe ci sono ancora alcuni posti, coloro che ancora non si sono iscritte lo potranno comunque fare il pomeriggio stesso della domenica. Quindi non resta che vederci sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.
Ma non dimenticatevi che il prossimo week-end sarò a CASA CENINA domenica 23 maggio infatti vi aspetto per una 'full immertion' di ricamo, quilt e di altre raffinatezze. Avrò modo al più presto di darvi ulteriori ragguagli. http://www.casacenina.com/catalog/festa_ricamo_2010.php a prestissimo.
My dear friends everything is ready fo Riso e Rose show, last 'Strawberry class kit' has done last night and I set all this morning. So see you very soon ..and don't forget Casa Cenina retreat next weekend. I'll be there on sunday may 23 with lot of wonderfull designers: cross stitch, quilt and many other goodies..are waiting for you: http://www.casacenina.com/catalog/festa_ricamo_2010.php

4 commenti:

Maria ha detto...

Non vedo l'ora Niky, già mi prenoto per la festa di Cenina ;)
che belle stoffine in questa foto...
ciao Maria

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

io ci sarò e non vedo l' ora di vedere le tue creazioni dal vivo
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Silvia ha detto...

saltare riso e rose va be ma saltare anche casa cenina noooooooooooooo
devo esserci assolutamente per rivederti e vedere tutte le tue bellissime creazioni
bacio silvia

Madame Chantilly ha detto...

In attesa di conoscerti a Rosignano ho linkato il tuo blog sul mio se ti fa piacere naturalmente! L'unione fa la forza no?