martedì 18 gennaio 2011

Back from Barcelona











Care amiche eccomi di ritorno da Barcellona. Tempo splendido, città piena di armonia e fascino. Le opere di Gaudì mi hanno incantato a tal punto che penso di ritornare prima o poi a rivederle ed ammirarle ancora di più. ..ma la grande soddisfazione è stata anche incontrare Pilar un'amica di blog(vi ricordate..? è stata la vincitrice del primo contest) che abita proprio a Barcellona e che ci ha tenuto compagnia insieme a suo marito mostrandoci alcune meraviglie del luogo. Grazie Pilar e Fernando.
Hi my dear friends, I'm just back from Barcelona, such a beautifull town indeed!I 've to manage to go back one day to visit it again as it's amazing..but one of the best things was to meet Pilar( do you remember her?! She was contest n°1 winner!)and her husband, they took us around to show the beauty of the city!Thank you Pilar and Fernando.

5 commenti:

Michela ha detto...

Magnifico veramente: bentornata!
Michela

laurastitch ha detto...

Barcellona è una città fantastica! La scelsi come meta per il viaggio di nozze appositamente per visitare tutte le opere di Gaudì che si sono confermate straordinarie!!! Il mio primo gatto (da sposata) l'ho chiamato proprio Gaudì...

Varla ha detto...

Bentornata Nicolettina!! Eh sip! Spagna es maravillosa!! Enhorabuena per il tuo viaggio! Abbracci, Varla.

manu ha detto...

Niky mi hai fatto fare un tuffo indietro in un passato recente...Barcellona è bellissima, la casa BATLO' ( non so se si scriva cosi') mi ha incantata con i suoi interni cosi' azzardati ma classici, e tutta la città comunque ha un fascino incredibile! poi , girarla con una persona del posto è tutta un'altra cosa ! bellissima esperienza! è stupendo viaggiare ci arricchisce lo spirito e perche' no...le idee...!
Un abbraccione
Manu

Lili ha detto...

so lovely photos!
hugs
lili