mercoledì 11 maggio 2011

ITALIA INVITA _ RISO &ROSE

Amiche vi riassumo il week-end che sta arrivando e che mi vede presente a Parma e Rosignano Monferrato.Venerdì sarò a Parma per Italia Invita e sabato e domenica a Rosignano per Riso e Rose 2011.
Questo è il kit Rosebud bookmark che ho preparato per Riso e Rose a Rosignano Monferrato. ..ecco i miei due ultimi disegni che troverete a Parma e a Rosignano Seasonal hanging pocket Spring & summer





Cornelia Zwjnenburg 1901 reproduction sampler



Questo è 'Carnation scissor fob' la classe che terrò a Parma alle iscritte e a quelle che si vorranno iscrivere all'ultimo momento. I kits sono pronti e a disposizione di tutte. La classe inizierà il pomeriggio del venerdì 13 alle ore 14.30 nell'area adibita alle classi .

Imparerete a confezionare a mano con un punto speciale questo grazioso porta forbici e lo 'tingeremo' insieme per donargli un tocco 'antico'..


Questa invece è la copertina di BLOOMING che troverete a Italia Invita allo stand di Point de Marque, è un libro che ho realizzato per Point de Marque quindi Point de Marque ne ha la vendita esclusiva. Io sarò al loro stand la mattina di venerdì 13 per chiaccherare con voi e presentarvi da vicino il libro e i suoi modelli che porterò con me da mostravi. Vi aspetto carissime, sarà un week-end intenso e un pò faticoso ma sarà allietato dalla presenza di persone amiche 'vecchie' e nuove che avrò l'immenso piacere di incontrare.

8 commenti:

Rossella ha detto...

Ciao Niky, come ti ha detto mamma purtroppo non posso venire a Rosignano..il mio bimbo viene prima di tutto...però ci vedremo sicuramente alla festa della lavanda!! ciao a presto
rossella

annalisa ha detto...

Ciao, non vedo l'ora di vedere dal vivo venerdì!! ciao ciao

tina ha detto...

Ma quando vieni qui al sud?? Ti penserò...buon lavoro!!

Tina

Michela ha detto...

Caspita quanti impegni: buon lavoro allora!!!
Ciao!
Michela

Del Re Carmela ha detto...

Ciao Niky, spero di riuscire a passare, sarò li venerdi con un gruppo di Rimini.

Scrap ha detto...

belissimo !

cerato ha detto...

I wish the best for this weekend.
Hugs

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Ho avuto l'occasione di vedere in anteprima tutte le novità di Rosignano e Parma.......una meraviglia !!!!!!!
In bocca al lupo per Parma, noi ci vediamo sabato mattina!!!