venerdì 16 marzo 2012

Nikyscreations hand-dyed linen for Formigine

..siamo a meno sette, sono i giorni che mancano alla Festa di primavera al Castello di Formigine. Vi aspettiamo non mancate!
Carissime , in questi giorni sono riuscita, nei ritagli di tempo, a dedicarmi alla tintura del mio lino. Così oggi vi presento questa bella foto di insieme di lini tinti a mano di quelli che uso abitualmente per i miei disegni. Il lino è la base del ricamo e la sua scelta deve essere accurata poichè diversamente comprometterebbe la riuscita del nostro ricamo. Questo lino è fantastico e la tonalità dorata che sono riuscita ad ottenere è davvero tra le più calde e sorprendenti.i pezzi pretagliati misurano 30x30cm e sono in 32ct.
Hello my dear friends, during this week I spent time to dye my favourite linen. So here we're...some lovely soft and cool hand-dyed linen just perfect for our primitive projects. Linen is one of the most important thing for our stitching, it must be very good and in a nice color. Those precut pieces measure 30x30cm and are in 32ct. Smiling stitching !

5 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiii, ci sarò sabato, non vedo l'ora!
A presto!
Baci Elena

lilli violette ha detto...

forza manca pochissimo::))
buon fine settimana
tania

Viola di Nebbia ha detto...

Splendido il tuo lino :) non troppo macchiato, conserva la raffinatezza pur rendendosi perfetto per lo stile Primitive... e non c'è che dire, adoro il tuo Primitive e anche il tuo lino! :)

Carolina ha detto...

Che belli, non vedo l'ora di vederli dal vivo! Carolina

Marina ha detto...

bene Niky,
hai cominciato il conto alla rovescia !!!

Marina