lunedì 12 marzo 2012

SPRING THREAD WINDERS

Buon lunedì carissime, oggi desidero presentarvi un nuovo progetto che ho realizzato nei periodi di calma durante il mio viaggio a Denver e Nashville. Ho creato e ricamato dei semplici disegni e li ho racchiusi in queste deliziose cornici, ho appeso un grosso anello che da la possibilità di inserire le nostre matassine da ricamo oppure semplicemente le nostre chiavi di casa o della macchina. E' un altro piccolo progetto che troverete anche a Formigine alla prossima Festa di Primavera al Castello.
Hi folks and happy monday!! Today I would like to show you a new: I designed those little antique subjects and put them in a little frame, I add a ring and that's it some needfull used as thread winders or key keepers. If someone is interested in them please e-mail me.
Happy smiling stitching my dear friends.

3 commenti:

cleme ha detto...

Deliziosi!!!! Un abbraccio. Tinu

Piera Romanelli ha detto...

Questo viaggio è stato fruttuoso sotto tutti gli aspetti della tua creativita .
Complimenti e cari saluti.
Piera

A.B. ha detto...

il tuo sarà un banco ricchissimo di idee.....questi threadkeepers sono deliziosi.