giovedì 19 luglio 2012

SEWING CASE



Un nuovo progetto ha preso forma e dopo l'anteprima che vi ho  mostrato qualche giorno fa eccovi terminato SEWING CASE, un nuovo schema dai freschi colori e dall'insolito finishing. Questa tasca potrà essere appesa e usata come porta fili oppure ripiegata potrà contenere i vostri piccoli progetti di cucito e ricamo e la potrete portare con voi ovunque. I particolori delle sue finiture lo rendono davvero prezioso, ho usato del filo più grosso per il button hole della tasca e un filo sottilissimo per quello del resto del lavoro. Il risultato è molto raffinato e la tintura nel caffè gli ha donato un gusto molto retrò.E' un nuovo disegno che porterò anche a Formigine al Castello per l'edizione autunno di Fili senza Tempo.
Hello my dear friends, here we're with a new project today!!! It's my new design called SEWING CASE, soft pale colors and lovely finishing for this sewing hanging pocket that you can bring with you in your hang bag. Just perfect to keep small sewing projects and so precious with that old looking. This design is part of   my new collection for Formigine market next september. Hope you like it.
Happy smiling stitching day..

9 commenti:

Noëlle ha detto...

So lovely!

cleme ha detto...

Una delizia........ Tinu

twinpeakprimitives ha detto...

They look fabulous indeed! I loved the colors you used ....

ROSELLA69 ha detto...

Stupendo come sempre ciao,un abbraccio.

Mariella ha detto...

complimenti è molto bello sei brava!!!

Irene ha detto...

Ciao sono Irene...tu non mi conosci....sn capitata quà nel tuo piccolo spazio web...e volevo lasciarti un mio commento....qui ci sono non solo cose dell altro mondo ma anche una bravura....senza fine....anche io ho fatto tanti lavori a punto croce ora mi sono avvicinata ad altri lavori dove come te la creatività non deve mancare e neanche la passione....complimenti davvero....mi sono aggiunta a tutte loro...a presto...
Irene

here comes the sun ha detto...

Complimenti davvero per la raffinatezza e la semplicità che metti nelle tue creazioni, sono splendide! Ho iniziato a seguirti già da qualche post e ne sono proprio soddisfatta! Se ne avrai tempo e voglia, passa a trovarmi, mi farà piacere!!
A presto
Maria Grazia

gloria. ha detto...

stupendo.glo

Cati ha detto...

Delizioso!!!