lunedì 22 ottobre 2012

ABILMENTE 2012




Carissime, eccomi di ritorno da Vicenza dopo cinque giorni molto faticosi ma davvero piacevoli! Abilmente ha registrato un  numero di visitatori mai raggiunto prima ed io sono stata felice di vedere questa enorme folla piena di interesse per il nostro amato ricamo. Ringrazio moltissimo tutte le persone che sono passate da me e le amiche che mi sono venute a trovare, è un immenso piacere rivedervi in queste occasioni. Ho scattato come sempre poche foto dato che essendo allo stand da sola( Maura una cara amica mi ha tenuto compagnia solo per i primi tre giorni) mi è stato impossibile muovermi. Le poche foto mostrano il mio stand all'inizio della grande avventura.
Ps: la borsina nell'angolo a sinistra è un gentile pensiero di Eli che ha ricamato il mio schema Sampler Symbol su di un lino finissimo. grazie Eli!!!
Ora sono in partenza per Praga!!!.'.ma.. come' ,direte voi, di nuovo???? beh sì che ci volete fare? Viaggiare per me è un vizio. Sarò di ritorno sabato e poi di nuovo con voi. Un abbraccio a tutte!!!!..la valigia( un altra) mi aspetta!!!
Hello my dear friends here some picts of Abilmente market, lot of fun but lot of work! Many people , very busy!! just the best! Here is my booth at the beginning of the market, hope you enjoy it! Sorry I didn't have time to take more pictures as I was alone but I hope you 'll like them anyway.
..and I'm off to Praga this evening, yes few days more away ..I'll be back  on saturday! have lovely stitching days my dear friends, see you very soon.

9 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Un turbinio emozionante in fiera, mitigato dalla gentilezza e la disponibilità che si trova nel tuo stand. E' stato un piacere conoscerti di persona e ammirare dal vivo gli splendidi lavori che ora potrò provare a realizzare.
Baci baci, Sonia

Les créations de Cry ha detto...

bellssimo stand . complimenti . a presto e buon viaggio . cry68

Bimba... ha detto...

....ti ho vista sabato, bellissimo stand e bellissime tutte le tue creazioni !!! Buon viaggio , Ale

Pattyz ha detto...

E' stato bello incontrarti (e devo dire che sei stata pazientissima a lasciarmi sbirciare per tutto il banco!!!) Buon viaggio, Praga è sempre bellissima, un bacione, Patty

sandrina ha detto...

Ciao Niky, un caro saluto, un abbraccio, in bocca al lupo per la prossima, sei veramente instancabile, ciao a presto
sandra

Barbara ha detto...

Anche dalle foto si capisce che, come sempre, il tuo stand è sempre più bello ed originale .... Quasi fatato! Complimenti. Barbara

Silvia Deco' ha detto...

Ciao Niky,

in fiera ho avuto occasione di ammirare dal vivo le tue creazioni e mi ero riproposta di cercarti su internet, davvero complimenti. Bellissimi lavori,bella l'esposizione che hai creato.

Un abbraccio,

Silvia

Mys@ ha detto...

Ciao sono passata per caso nel tuo blog, com'è piccolo il mondo.. anche io ero in Fiera e in uno stand e in quel poco che ho potuto girare non ti ho visto ma c'era davvero tantissima gente!

Mys@ ha detto...

Ciao sono passata per caso nel tuo blog, com'è piccolo il mondo.. anche io ero in Fiera e in uno stand e in quel poco che ho potuto girare non ti ho visto ma c'era davvero tantissima gente!