lunedì 8 ottobre 2012

BERGAMO CREATTIVA 2012



Carissime eccomi di ritorno da cinque giorni molto stancanti ma altrettanto sereni!!!Bergamo Creattiva si è rivelata una piacevole sorpresa per me che vi avevo partecipato solo una volta per lo svolgimento di una classe. Sono stata ospite nello stand di Nonna Lana , tre donne in gamba e simpaticissime che hanno rallegrato le mie giornate. Come sempre ho scattato poche foto dal momento che non ho avuto il tempo di passeggiare tra uno stand e l'altro. Quelli che vedete sono degli scorci che rappresentano i miei vicini di banco in questa avventura: Michael Powell e Laura Passione Ricamo nonchè le mie amiche ospiti di Nonna Lana: Daniela Tinuccia e Claudia. La giovane bella ragazza in foto con me invece è Cry che è venuta trovarmi e che ho avuto il piacere di conoscere. Grazie e tutte le amiche che sono passate è stato come sempre un immenso piacere rivederle ..e adesso al lavoro per Vicenza Abilmente dove mi troverete come lo scorso anno al padiglione B stand 315!!!
Hello my dear friends, I'm just back from Bergamo Creattiva ..lot of work but lot of fun too! I didn't have time to take many pictures because I was too busy on my booth but hope you enjoy those few of my neighbors: Michael Powell, Passione Ricamo and Nonna Lana Shop.
I would like to thank all of you guys who came to visit me it's always such a pleasure..  and now only two weeks and I'll be on my way to Vicenza Market..can you believe that??? on the road again!

3 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

Ciao Niky è stato un immenso piacere. Ti abbraccio Cry68

Faby ha detto...

E' stato un piacere vederti e non vedo l'ora di ricamare lo schema che hai disegnato...il tuo stand era bellissimo...un abbraccio Faby

♥Claudia ha detto...

Cara Nicky, leggo con piacere che sarai anche ad Abilmente: anch'io ci andrò e passerò a trovarti, sarà un'emozione conoscerti!!
Claudia