martedì 9 ottobre 2012
NIKYSCREATIONS SHEEP WOOL
Molte amiche ricamatrici che ho il piacre di incontrare ai miei saloni e fiere mi fanno una domanda comune:' ma tu cosa ci metti nei cuscinetti per imbottirli?'...In effetti i miei manufatti imbottiti non risultano decisamente troppo soffici da fare'scappare' gli aghi nè troppo rigidi da dare 'fastidio' al tatto, quindi io svelo il mio 'segreto' : semplicemente uso della lana di pecora che mi procuro da un amico pastore il quale vive e pascola le sue pecore in un alpeggio sulle nostre montagne. Così ho pensato di racchiudere questa lana in sacchetti e proporvela così com'è nella sua unica e immensa semplicità. 'Nikyscreations wool sheep' sarà sui miei tavoli a Vicenza stand n° 315.
Many ladies ask me so often what I put inside of my pincushions, well, that's not a secret indeed, I've a friend who is a shepherd , he pastures his sheep in a pasture in the mountains. That sheep wool belongs to his sheep! I decided to put some of it in bags and bring them with me in Vicenza market where you'll find on my booth...more later my dear friends!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bellissima idea..complimenti.
ho visto che partecipa a varie fiere ..a firenze c' è questa http://www.florencecreativity.it/
se può e vuole partecipare
saluti
Ma che bella idea...sai che i miei hanno le pecore ma io ho sempre pensato alla lana come filato,mai come imbottitura.Un bella idea anche perchè spesso la lana delle pecore nostrane non viene utilizzata ma smaltita...mi piacerebbe da morire venire a Vicenza a vedere i tuoi lavori dal vivo, ma come al solito mi capitano mille impedimenti.
Posta un commento