sabato 19 gennaio 2013


Carissime, eccolo ultimato finalmente!! Questo è il nuovo schema Aphabet house che ho deciso di mettere sul coperchio di una vecchia scatola 'restaurata' di recente. Mi piace molto riesumare vecchie cose che ci sono in casa inattesa di'occupazione' ..e allora perchè non scegliere questa scatola quadrata che faceva proprio il mio caso? Pittura, carteggio con carta vetrata, ancora pittura, cera e ancora carta vetrata, il risultato mi piace. La si può usare come porta lavoro o porta oggetti personali. Abbellirà il mio tavolo a Bergamo  Creattiva dal 15 al 17 febbraio. Alphabet house è un nuovo schema che potrete trovare fin da ora qui.
hello my dears, today I want to show you Alphabet House finally finished!! I decided to use it  as cover box . I had that old box in my house since long time and I decided to used it. It came a very needfull sewing case!!! I love this sweety little home between two alphabets and I love those colors too. This chart is already available on ETSY.
Have a warm and smiling week-end my dear friends!!
                                                                                                    Niky.

4 commenti:

cucki ha detto...

Wow very cute finish :)
Have a lovely day x

Kate ha detto...

Lovely finish

santadeb ha detto...

Love this Nikki...wonderful memories of my visit to Italy and visiting you at Lake Maggiore, hope you are doing well.

Deb

Annette ha detto...

Gli alfabeti sono la mia grande passione. A breve, inizierò a postarne la lunga serie che ho ricamato sul mio blog: www.ce-que-je-aime.blogspot.it
Spero vorrai passare a dare un'occhiata. Il tuo blog mi ha davvero conquistata, complimenti!