mercoledì 11 settembre 2013

CHRISTMAS CLASS



Carissime, dopo 'le fatiche' di Formigine sono di nuovo in preparativi per il mio prossimo salone in Belgio a Nivelle per la FOIR'FIL, ma prima di questo importante appuntamento ne ho un altro altrettanto importante , la mia classe a Rosignano Monferrato martedì 17 settembre. Sono così felice di partecipare a questo Atelier. Il posto è lo splendido castello d'UVIGLIE  e pensate , dopo le prime ore di classe mattutine ci attenderà un pasto al Castello  e una visita guidata al castello stesso! Non vedo l'ora!
Le foto vi mostrano la mia classe, potrete scegliere se realizzare la muffolina o una delle due casette. Tingeremo, invecchieremo e ricameremo questo simpatico manufatto che oltre da fungere come porta filo sarà certamente un elemento molto decorativo per la casa  a Natale. Per maggiori informazioni su questo corso potete scrivermi una mail.

hello my friends, back from Formigine market and almost ready to leave for Nivelle for FOIR'FIL market, so...on the road again. But that'll be next week and in between I've my class in Rosignano Monferrato. The pictures are showing what we'll do during that day, the class is in a the beautifull UVIGLIE CASTLE!!! can hardly wait. Please be free to write me for more info, kits are available to send all over the world! That's my  mail
'unitl next time my friends and...happy stitching day..xxxNiky.

1 commento:

Béa de C ha detto...

Ma chère Niky, je te verrai à la Foir'Fil!!!!
Gros bisoussss...