venerdì 27 settembre 2013

FOLK CHRISTMAS ORNAMENTS

 I'm working on Christmas, I know we have always such little time and I think that many of you are thinking about that too. So I hope you'll like those folk art Christmas ornaments that I finished with felt. They're very easy to make and you can finished them also as pincushions to hang on a wreath on your front door. They're already on my Etsy and you'll be surprise how they are funny and quickly to stitch. Enjoy my Folk Christmas Ornaments..until next time my dear friends!
 Carissime, sto pensando al Natale e al fatto che tutte noi abbiamo così poco tempo per ricamare. Immagino che questo sia il momento per pensarci, anche se con anticipo, in modo da aver tutto pronto per la nostra festa preferita dellanno.
Così ho pensato a degli ornamenti veloci e semplici, da realizzare uno per sera, che potranno rallegrare una ghirlanda o il nostro albero. Li ho confezionati su un soffice tessuto di lana ma naturalmente potranno diventare dei cuscinetti oppure essere  incorniciati e così ulteriormente impreziositi.
Se siete interessate a questo disegno che ho chiamato Folk Christmas Ornaments potete scrivermi una mail o andare su Etsy.
E' tutto per oggi..alla prossima amiche care.
                                                                                                         xxx Niky.


2 commenti:

Sandra ha detto...

Wonderful! Blessings, Sandra

Ely ha detto...

Niky è bellissimo!!!!
Baci