martedì 26 agosto 2014

BACK FROM MARKET




Hello my dear friends, I really missed you so much during the last three weeks, time is passing so fast and St.Charles is already over!!! I've to tell you I really enjoy my booth and all my lovely friends at market. Here some pictures to see. It's nice to be back home and thinking on my next show..which 'll be Formigine Market middle of September...not so far!!! happy stitching my dears all the best to you xxx Niky.
Carissime, sono di ritorno dopo tre splendide settimane passate negli USA. St.Charles è stato un grande evento ed io mi sono davvero entusiasmata nell' incontrare le amiche di sempre. Eccovi qualche foto che magari vi farà piacere vedere. Ora mi sto concentrando su Fili senza tempo al Castello di Formigine a metà settembre che ne dite??? Non mi fermo mai!!! Felice ricamo a tutte amiche mie. xxx Niky.

2 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

Che meraviglia........... tutte insieme con la stessa passione. Stupendo . Ciao un abbraccio cry68

Cristina ha detto...

Ciao Niky, ben tornata! Che foto meravigliose, che esperienza entusiasmante! Non vedo l'ora di rivederti a Formigine, così mi racconto qualche particolare "ricamoso"!!! Ti abbraccio, a presto!