martedì 9 settembre 2014

FILI SENZA TEMPO MARKET FORMIGINE CASTLE

 ..ci siamo questo week end aprono le porte del Castello di Formigine ed io sarò come sempre puntuale ad attendervi alla mia solita postazione.
Ecco un insieme di quello che porterò con me.
Comincio con la mia Monthly Animal series giunta al mese di settembre...

 ..la mia serie di House of......al completo....
 il mio Angel Kit, del quale sono riuscita a salvare alcune copie da st.Charles..
 ..e alcuni thread keepers di legno...
 Amish Harvest in totale tema autunnale...
 ...e altri due schemi natalizi:                     Xmas Bags
                              ...e  Country Christmas

Vi aspettiamo numerosissime, non vedo l'ora di riabbracciare tutti gli amici di sempre e di passare due giorni all'insegna del ricamo e della creatività. Arrivederci  a prestissimo mie care a FILI SENZA TEMPO!!!

1 commento:

Irene ha detto...

Aaaah che peccato non poter venire!!