giovedì 26 aprile 2007

FINE LINES scissor pocket.



Ho ricamato questo astuccio seguendo un disegno da un vecchio Fine lines. Ci custodisco delle forbici a cui sono molto affezzionata, sono quelle di mia nonna Matilde, arruginite e ormai in disuso. Ho pensato che dovessero avere un posto speciale tutto esclusivo.
I stitched this scissor pocket following a Fine lines magazine design. I keep one of my favourite scissors. They are my grandmother's scissors. I would like to take care of them in a special space.

9 commenti:

Emanuela ha detto...

Veramente bello! La nonna Matilde sarebbe orgogliosa che tu abbia ricamato una cosa così speciale per le sue forbicine. Solo un suggerimento: se facessi la pateletta un po' più a punta, il ricamo della tasca si vedrebbe anche quando l'astuccio è chiuso, un tocco di raffinatezza in più, su un lavoro già stupendo!

Véro L ha detto...

hello Nicky! I just love this pocket!! is it possible to know the number of this SANQ please.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

veramente belissima, mi piace molto è veramente raffinatissima e decisamente adatta a contenere delle forbici così preziose!
Elena

tinaweb ha detto...

Splendido...molto raffinato!!!
Tina

A.B. ha detto...

Vero,I think that the pattern is not in SANQ but in Fine lines magazine.
I have it in my stash.

Niky, mi fai venir voglia di ricamare questa bellezza!

NIKY ha detto...

Yes Vero I was wrong it's FINE LINES magazine. Sorry for my confusion.Thank you Angie.

Susimac ha detto...

Its a lovely pocket - very elegant

Stefania ha detto...

E' veramente un posto speciale per un oggetto così prezioso.
Bellissimo, come del resto tutti gli altri tuoi ricami che ho visto.
Complimentissimi

lena-lou ha detto...

What a lovely pocket to house your special scissors in a very fitting home for them :-)