martedì 3 aprile 2007

Workbasket Mouse scissors keeper.




Nuovo nuovo eccolo quì tratto dal recente disegno presentato a Nashville lo scorso febbraio, vi presento Quaker Mouse. L'ho ricamato in aereo e durante il nostro soggiorno di una notte a Menphis causa un'avaria al motore del nostro aereo e alla tempesta di neve che imperversava nel sud degli States in quel periodo.Per fortuna come sempre il ricamo è provvidenziale e così ,avendo a disposizione del fili NPS blue e un pezzetto di lino, ecco quì cosa ne è uscito.L'idea di finirlo in un porta forbici è stata di Candy, in effetti ho delle deliziose forbicine antiche che hanno trovato qui una piacevole collocazione.

This's Workbasket Quaker Mouse that I finished in Scissor keeper right now. I just love it, I stitched it in our way back from Nashville and in Menphis where Candy and I should stay one night because our late flight. The idea in doing a scissor keeper is by Candy, I think is perfect, I have so beautifull old scissors that found here the right place to stay. Thank you dear friend Candy.

8 commenti:

A.B. ha detto...

hai proprio ragione!!!
è super strepitoso questo porta forbici.
credo che ci farò un pensierino.
Ah dimenticavo: viva le avarie al motore degli aerei se questo è il risultao :-)))))
Angi

paola ha detto...

Niki... è bellissimo..... e molto adatto ad un porta forbici!!!
Viva, viva le avarie se permettono dei lavoretti così belli!
Ci siamo conosciute a Legnano e sono stata veramente contenta di averti "vista" di persona, finalmente i tuoi deliziosi lavoretti hanno anche una "faccina".
Paola Ci

Terri M ha detto...

I love it!

Paola B. ha detto...

Strepitoso ! Non sono una vera fan di Workbasket, a volte mi piacciono a volte no, ma vederli realizzati mi fa innamorare di tutti ! Capita anche a voi ? Lo voglio il topolino...

Susimac ha detto...

Thats just adorable and such a great idea too.

Dolci Fusa ha detto...

Checcarino!
Che ne dici di partecipare ad un SAL quaker?
Vero

lena-lou ha detto...

What an excellent finishing idea and I love your scissors too :-))
You have such a nice blog and I enjoy my visits here!!

JariJari ha detto...

This is most wonderful finishings and stitching.