martedì 12 giugno 2007

Arte femminile nel Verbano.


La mia amica Paola che fa parte di un gruppo chiamato 'La Gera', mi ha gentilmente invitato a partecipare ad una manifestazione dedicata ai lavori manuali femminili.
Il tutto si è svolto sabato e domenica scorsi nella splendida cornice del nostro Lago Maggiore, a Intra e Pallanza. Vi erano esposti lavori meravigliosi creati da mani esperte di ricamatrici, quiltatrici , pittrici... Io ho esposto i mei ricami insieme a Paola , anche lei è un'abile ricamatrice e lavora benissimo al Patckwork, infatti potete vedere sullo sfondo del mio tavolo alcuni dei suoi elaboratissimi lavori.



My dearest friend Paola invited me to a show in Verbania last week-end. It was a display about feminine hand works art. There were stitchers, painters, quilters....I showed my stitches with Paola, she showed also some beautifull quilts made by her wonderfull hands, as you can see from the picture.

5 commenti:

Paola B. ha detto...

Un po' di pubblicità, per favore !!!! Queste piccole manifestazioni mi interessano tantissimo, chissà che, sapendolo un po' in anticipo, uno non riesca ad organizzare una "toccata e fuga"...

MissGorgoglio ha detto...

Niky se me lo avessi detto sarei venuta molto volentieri ad ammirare tutti questi capolavori. In futuro avvisami mi raccomando :)

lena-lou ha detto...

Beautiful, I wish I could have been there to see this for real :)

Susimac ha detto...

How wonderful I love looking at all your lovely stitching, we never have weekends like that here, where you can sell and buy beautiful stitching like yours.

Emanuela ha detto...

Pensa che sabato verso le 13 mi era venuto lo schiribizzo di fare un salto al lago, dato che marito e figlia erano via tutto il giorno e la serata ed io ero sola. Poi però mi sono fatta prendere dalla pigrizia...avessi saputo che esponevi le tue meraviglie, avrei messo da parte la pigrizia e sarei venuta al volo!!! Avvisami la prossima volta!